Coronavirus, il Psg vende una maglia speciale per sostenere gli ospedali

1.500 divise in edizione limitata sul sito ufficiale del club. Il presidente Nasser Al-Khelaifi: “Siamo grati per l’enorme lavoro del personale sanitario, questo solo il primo impegno"
Coronavirus, il Psg vende una maglia speciale per sostenere gli ospedali

PARIGI (FRANCIA) - Una guerra al coronavirus. Tra i tanti club in prima linea per contrastare l'emergenza Covid-19 c'è sicuramente il Paris Saint Germain, pronto a sostenere gli operatori sanitari che stanno combattendo ogni giorno contro l'epidemia. I francesi, proprio per questo motivo, hanno lanciato una maglia speciale chiamata “Tous Unis (All Together)”, disponibile sul negozio online ufficiale del PSG, con il logo di Assistance Publique – Paris Hospitals (AP-HP), Greater Paris University Hospitals e 100.000 operatori sanitari. Tutti i fondi raccolti serviranno al sostegno ospedaliero durante il periodo di crisi. Saranno 1.500 le divise in edizione limitata, il costo è di 175 euro. Ecco il comunicato: "Tutti i proventi saranno destinati all’Assistenza Publique - Ospedali di Parigi. Il Club desidera ringraziare i suoi partner di maglia NIKE, ALL (Accor Live Limitless), QNB e Ooredoo per il loro sostegno all'iniziativa”. 

I ringraziamenti

Sono arrivate anche le parole di Nasser Al-Khelaifi, presidente e ad del Psg: “Il Paris Saint-Germain si sta attivando a fianco dei suoi partner e tifosi. Non possiamo essere abbastanza grati per l’enorme e il lavoro coraggioso che il personale sanitario sta facendo per fronteggiare l'emergenza. Queste donne e uomini straordinari sono un esempio per tutti, sarà una lunga lotta, il club vorrebbe aiutarli con ciò di cui hanno più bisogno: riposare, mangiare e condividere alcuni momenti di conforto con i propri cari”. Altre iniziative saranno annunciate in tempi brevi: "Questo è solo un primo impegno per lo staff, siamo tutti insieme con loro"Martin Hirsch, dg dell’assistenza Publique – Ospedali di Parigi ha concluso: “Siamo davvero grati per questo meraviglioso gesto. Il Psg sostiene gli ospedali di Parigi, sanno che significhi. Cerchiamo di salvare più vite possibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...