Tuttosport.com

Coronavirus, il Psg vende una maglia speciale per sostenere gli ospedali

0

1.500 divise in edizione limitata sul sito ufficiale del club. Il presidente Nasser Al-Khelaifi: “Siamo grati per l’enorme lavoro del personale sanitario, questo solo il primo impegno"

Coronavirus, il Psg vende una maglia speciale per sostenere gli ospedali
giovedì 26 marzo 2020

PARIGI (FRANCIA) - Una guerra al coronavirus. Tra i tanti club in prima linea per contrastare l'emergenza Covid-19 c'è sicuramente il Paris Saint Germain, pronto a sostenere gli operatori sanitari che stanno combattendo ogni giorno contro l'epidemia. I francesi, proprio per questo motivo, hanno lanciato una maglia speciale chiamata “Tous Unis (All Together)”, disponibile sul negozio online ufficiale del PSG, con il logo di Assistance Publique – Paris Hospitals (AP-HP), Greater Paris University Hospitals e 100.000 operatori sanitari. Tutti i fondi raccolti serviranno al sostegno ospedaliero durante il periodo di crisi. Saranno 1.500 le divise in edizione limitata, il costo è di 175 euro. Ecco il comunicato: "Tutti i proventi saranno destinati all’Assistenza Publique - Ospedali di Parigi. Il Club desidera ringraziare i suoi partner di maglia NIKE, ALL (Accor Live Limitless), QNB e Ooredoo per il loro sostegno all'iniziativa”. 

Coronavirus, il Psg vende una maglia speciale per sostenere gli ospedali

I ringraziamenti

Sono arrivate anche le parole di Nasser Al-Khelaifi, presidente e ad del Psg: “Il Paris Saint-Germain si sta attivando a fianco dei suoi partner e tifosi. Non possiamo essere abbastanza grati per l’enorme e il lavoro coraggioso che il personale sanitario sta facendo per fronteggiare l'emergenza. Queste donne e uomini straordinari sono un esempio per tutti, sarà una lunga lotta, il club vorrebbe aiutarli con ciò di cui hanno più bisogno: riposare, mangiare e condividere alcuni momenti di conforto con i propri cari”. Altre iniziative saranno annunciate in tempi brevi: "Questo è solo un primo impegno per lo staff, siamo tutti insieme con loro"Martin Hirsch, dg dell’assistenza Publique – Ospedali di Parigi ha concluso: “Siamo davvero grati per questo meraviglioso gesto. Il Psg sostiene gli ospedali di Parigi, sanno che significhi. Cerchiamo di salvare più vite possibili”.

Coronavirus psg Maglia

Caricamento...

Classifica

Ligue 1 - 28° Giornata

PSG 68 Strasb. 38
Marsiglia 56 Bordeaux 37
Rennes 50 Nantes 37
Lille 49 Brest 34
Reims 41 Metz 34
Nizza 41 Digione 30
Lione 40 S.Etienne 30
Montpellier 40 Nîmes 27
Monaco 40 Amiens 23
Angers 39 Tolosa 13

Risultati

LIGUE 1 - 28° GIORNATA

Marsiglia - Amiens 2 - 2
Nizza - Monaco 2 - 1
Digione - Tolosa 2 - 1
Angers - Nantes 2 - 0
Metz - Nîmes 2 - 1
Reims - Brest 1 - 0
S.Etienne - Bordeaux 1 - 1
Rennes - Montpellier 5 - 0
Lille - Lione 1 - 0
Strasb. - PSG