Coronavirus, il Psg raccoglie oltre 200mila euro per ospedali e operatori sanitari

In meno di 12 ore vendute oltre 1500 maglie speciali con la la scritta "Tous Unis". Il club di Nasser Al-Khelaifi al fianco di chi lotta in prima linea contro il COVID-19
Coronavirus, il Psg raccoglie oltre 200mila euro per ospedali e operatori sanitari© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - In risposta alla crisi del Coronavirus, il Paris Saint Germain continua a sostenere gli operatori sanitari che combattono in prima linea ogni giorno la pandemia. Il club ha lanciato la maglia "Tous Unis" (tutti uniti) disponibile sul negozio online ufficiale del club, con il logo di Assistance Publique - Paris Hospitals (AP-HP), Greater Paris University Hospitals e 100.000 operatori sanitari.

Psg, raccolti oltre 200mila euro

I fondi raccolti serviranno a sostenere gli operatori sanitari, aiutandoli ad affrontare la crisi attuale, oggi e in futuro. Al momento sono stati raccolti oltre 200 mila euro che andranno dunque al personale infermieristico degli ospedali di Parigi. In tutto 1.500 magliette in edizione limitata saranno disponibili per l'acquisto 175 euro ciascuna , con tutti i proventi destinati all'Assistenza Publique - Ospedali di Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...