Coronavirus, dramma Reims: morto suicida il medico sociale

Bernard Gonzalez si è tolto la vita: aveva 60 anni ed era risultato positivo al Covid-19. Il presidente del club: “Sono senza parole”
Coronavirus, dramma Reims: morto suicida il medico sociale

Una tristissima notizia ha scosso l’intero calcio francese. Bernard Gonzalez, medico del Reims, è morto suicida nella giornata di domenica: aveva 60 anni ed era positivo al Coronavirus. Ha lasciato una lettera in cui ha spiegato il legame tra il tragico gesto e la malattia. Stava passando la quarantena domiciliare insieme alla moglie, anche lei infetta. 

Il sindaco di Reims: “Dramma incomprensibile”

Sotto shock il sindaco di Reims, Arnaud Robinet: “Il mio pensiero va ai genitori, alla moglie e a tutta la famiglia. Non conosco però il contenuto della lettera. Era una persona straordinaria, un uomo molto impegnato dal punto di vista professionale”. Incredulo un membro del club: “Ho parlato con lui la scorsa settimana - ha dichiarato a Le Parisien - ma non ha mai toccato quest’argomento. È un dramma incomprensibile, lo shock è terribile”.

Il presidente del Reims: “Senza parole”

Mi mancano le parole, sono sbalordito - le sue parole sul sito web del club -. Ci ha lasciato un grandissimo professionista, un pezzo di storia del Reims. Ha svolto la sua missione con il massimo dell’impegno per oltre 20 anni. Il mio pensiero va alla moglie e ai genitori”. 

Marsiglia in lutto per la morte dell'ex presidente Pape Diouf

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...