Neymar pianista: suona "All of me" di John Legend

L'attaccante del Psg si trova in isolamento in Brasile e per intrattenere i propri follower ha postato un video su Instagram mentre si esibisce al piano
Neymar pianista: suona "All of me" di John Legend

TORINO - Neymar mostra le proprie doti da pianista pubblicando un video sul proprio profilo Instagram ufficiale. Il brasiliano, infatti, viene ripreso mentre, indossando la maglia dei Lakers di Kobe Bryant, suona un celebre brano dell'artista statunitense John Legend, "All of me". Un fenomeno non solo in campo, dunque, ma anche in versione musicista. L'attaccante brasiliano per Psg sta strascorrendo il periodo di isolamento in Brasile, ma non vede l'ora di tornare in campo, come da lui stesso ammesso qualche giorno fa: "Mi mancano il club e i miei compagni di squadra. Mi manca il calcio! Sono sicuro che anche i fan vogliono che tutti tornino in campo il prima possibile. Spero che la decisione sia presto nota. Non sapere quando torneremo a giocare è fonte di ansia per me".

Neymar e il sogno Barcellona

Il suo è destinato a essere uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato. Non è un segreto, infatti, che la sua volontà sarebbe quella di lasciare Parigi per tornare al Barcellona. Già la scorsa estate fu a un passo dal ritorno al Camp Nou, ma la lunga telenovela si trasformò in un nulla di fatto e rimase sotto la Tour Eiffel. Stavolta, però, secondo quanto riportato qualche giorno fa dal Mundo Deportivo, O Ney sarebbe disposto a fare anche un sacrificio economico e dimezzarsi lo stipendio. Intanto si allena e mostra a tutti le proprie doti da pianista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...