Psg, Al Khelaifi sullo stop alla Ligue 1: "Rispettiamo la decisione. Pronti per la Champions"

Il presidente del club francese accetta la decisione del governo, ma è pronto a scendere in campo in Europa: "Vogliamo partecipare alla fase finale del torneo nei luoghi e nelle date che verranno fissati"
Psg, Al Khelaifi sullo stop alla Ligue 1: "Rispettiamo la decisione. Pronti per la Champions"© www.imagephotoagency.it

PARIGI - Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, a proposito della decisione delle autorità francesi di fermare definitivamente la Ligue 1 vietando ogni manifestazione sportiva fino a settembre, ha commentato: "Rispettiamo la decisione del governo francese". Il numero uno del club parigini accetta dunque la decisione ma pensa già al futuro e alla Champions League.

Psg pronto a giocare la Champions League

La squadra di Tuchel, infatti, ha raggiunto i quarti di finale eliminando il Borussia Dortmund di Haaland e ribaltando al Parco dei Principi il risultato della gara d'andata in terra tedesca. Al-Khelaifi, pertanto, ha voluto sottolineare che la sua squadra è pronta a continuare il torneo: "In accordo con la Uefa, vogliamo partecipare alla fase finale della Champions League nei luoghi e nelle date che verranno fissati. Se non sarà possibile giocare in Francia, siamo pronti a giocare le nostre partite all'estero garantendo le massime condizioni di sicurezza sanitaria per i nostri giocatori e tutto il nostro staff".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...