Tuttosport.com

Psg, Al Khelaifi sogna Ronaldo: "Esempio per tutti, volontà implacabile"

0

Il presidente del club parigino esalta l'attaccante della Juve: "Ha una straordinaria forza di carattere"

Psg, Al Khelaifi sogna Ronaldo: "Esempio per tutti, volontà implacabile"
martedì 19 maggio 2020

TORINO - Nasser Al-Khelaïfi corteggia Ronaldo? La preoccupazione serpeggia fra il popolo bianconero dopo gli elogi dello sceicco, presidente del Paris Saint Germain, che in un passaggio di una lunga intervista a France Football dice del portoghese della Juventus: "Anno dopo anno mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro". le parole del numero uno del Psg.

Ronaldo e Mendes, piena intesa con la Juventus

Complimenti sinceri, legati a una passione di lunga data per CR7 fin da quando giocava nel Real Madrid. Insomma, in questo momento sembra difficile che siano i primi passi di una clamorosa operazione di mercato o anche solo di un tentativo da parte del Psg. Anche perché sia Cristiano Ronaldo che il suo superagente Jorge Mendes hanno dato ampie garanzie (anche ufficialmente) sulla permanenza di Ronaldo alla Juventus nei prossimi due anni.

Al-Khelaifi su Beckham e Ibrahimovic

Poi, un pensiero anche su Ibrahimovic: "Ripensando a tutti i giocatori avuti qui posso ancora sottolineare l'acquisto di Ibrahimovic, la sua leadership, il suo carisma e la sua capacità di fare le cose. Era sempre affidabile e ha saputo affrontare ogni sfida". Infine, su Beckham: "Devo citare anche Beckham, anche se è stato con noi solo per un breve periodo. Ha trasformato in parte il nostro club, con la dedizione al dettaglio, la sua determinazione e il suo impatto sul lavoro di squadra. Tutti fattori estremamente preziosi".

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2c0pEY0RmZiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Cristiano Ronaldo Juventus

Caricamento...

Classifica

Ligue 1 - 28° Giornata

PSG 68 Strasb. 38
Marsiglia 56 Bordeaux 37
Rennes 50 Nantes 37
Lille 49 Brest 34
Reims 41 Metz 34
Nizza 41 Digione 30
Lione 40 S.Etienne 30
Montpellier 40 Nîmes 27
Monaco 40 Amiens 23
Angers 39 Tolosa 13

Risultati

LIGUE 1 - 28° GIORNATA

Marsiglia - Amiens 2 - 2
Nizza - Monaco 2 - 1
Digione - Tolosa 2 - 1
Angers - Nantes 2 - 0
Metz - Nîmes 2 - 1
Reims - Brest 1 - 0
S.Etienne - Bordeaux 1 - 1
Rennes - Montpellier 5 - 0
Lille - Lione 1 - 0
Strasb. - PSG