Aulas attacca: "Stop alla Ligue 1 da idioti! Contro la Juve con la testa mozzata"

Il presidente del Lione: "La Spagna è stata colpita più di noi dal Coronavirus eppure ripartirà. Affronteremo i bianconeri con entrambi i piedi legati e senza testa visto che i nostri avversari riprenderanno a giocare a giugno"
48. Jean-Michael Aulas© Getty Images

Il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas non usa mezzi termini per commentare la decisione di interrompere in modo definitivo il campionato francese: "Fermare la Ligue 1 è stata una scelta da veri idioti", ha dichiarato a L'Equipe. "È paradossale che un paese come la Spagna, che è stato più colpito della Francia dalla pandemia, abbia riflettuto e trovato risposte. La UEFA aveva chiesto di avere pazienza. Ci ha rilasciato un protocollo sanitario che noi non abbiamo nemmeno guardato. Questo è uno scandalo assoluto! Quando vediamo che i nostri leader hanno partecipato all'assemblea delle Federazioni, tracciando conclusioni diverse, diciamo che siamo stati davvero idioti".

Aulas: "Contro la Juve con la testa mozzata"

Lo stop imposto dal governo al campionato francese continua a non andar giù al presidente dell'Olympique Lione Jean-Michel Aulas. Anche perché la sua squadra dovrà affrontare la Juventus in agosto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo esser stata ferma per mesi. "Ci presenteremo con entrambi i piedi legati e la testa mozzata per affrontare la Juve - ha sottolineato in una intervista a 'L'Equipe' - Loro avranno ripreso a giocare da fine giugno". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...