Marca: "Neymar, la mamma nel caos: violenta lite col compagno"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Tiago Ramos, giovane fidanzato della mamma del fuoriclasse del Psg, avrebbe rotto una finestra dopo un'accesa discussione
Marca: "Neymar, la mamma nel caos: violenta lite col compagno"

MADRID (Spagna) - Nuova puntata nella storia tra la signora Nadine, 52enne mamma di Neymar, e Tiago Ramos, il fidanzato di soli 23 anni. Dopo che dal Brasile erano rimbalzate voci di un ritorno di fiamma, dopo la rottura per delle scappatelle del modello con altri uomini, Marca riporta lo scoop di una violenta discussione tra le mura domestiche.

"Neymar, mamma Nadine è tornata col toy boy"

Neymar, violenta lite tra mamma Nadine e Tiago

Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la polizia brasiliana starebbe investigando sull'incidente domestico: il modello avrebbe rotto una finestra dopo una lite con la madre di Neymar, riportando gravi ferite alle braccia. La coppia avrebbe spiegato che si sia trattato di un incidente, nulla più. Il ragazzo sarebbe stato trasportato all'ospedale di Santos dove sarebbe stato medicato. Tra l'altro, non sarebbe la prima volta che Tiago incapperebbe in episodi di violenza: Rita Cumplido, una donna di 44 anni, in passato ha chiesto al giudice il suo allontanamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...