PSG, Icardi e Wanda Nara mostrano la loro nuova casa

Le immagini della lussuosissima villa sono state pubblicate sul profilo Instagram della moglie-agente dell'ex centravanti dell'Inter
PSG, Icardi e Wanda Nara mostrano la loro nuova casa

TORINO - Mauro Icardi non è più un giocatore dell'Inter dallo scorso 31 maggio, giorno del trasferimento ufficiale al Paris Saint-Germain. L'ex capitano nerazzurro ha festeggiato la sua prima vittoria in Ligue 1 grazie alla sospensione del campionato per l'emergenza dovuta al Coronavirus, ma durante la quarantena l'argentino è rimasto in Italia nella sua casa sul lago di Como. Adesso, invece, la coppia Icardi-Wanda Nara ha mostrato a tutti la nuova casa nella quale passeranno i prossimi anni parigini.

La super villa di Icardi e Wanda Nara

Le immagini della villa sono state pubblicate sul profilo della moglie del giocatore, dalle quali si può notare un immenso giardino e un lussuosissimo salone con i pavimenti intarsiati e addirittura dei colonnati. Il futuro della coppia è certo: sarà all'ombra della Tour Eiffel. Ciò che ancora non è certo è cosa ne sarà della casa di Milano, comprata appena pochi mesi fa quando il centravanti giocava nell'Inter ed era il giocatore simbolo della società nerazzurra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...