Lione, Aouar positivo al Coronavirus: nuovo caso in Ligue 1

Il centrocampista era risultato negativo ai test di martedì, ma è stato controllato ancora a causa di sintomi sospetti: era in campo contro la Juve il 7 agosto
Lione, Aouar positivo al Coronavirus: nuovo caso in Ligue 1© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

LIONE (Francia) - Houssem Aouar è stato contagiato dal Coronavirus. Come riportato da 'L'Equipe', il centrocampista del Lione ha mostrato sintomi sospetti ed è stato ricontrollato, dopo essere risultato negativo al tampone di martedì scorso, fatto con il resto della squadra. Aouar dovrà osservare il periodo di isolamento di 14 giorni e salterà l'esordio in campionato di questa sera in casa contro il Digione, oltre a non prendere parte al ritiro della nazionale francese di lunedì in vista della Nations League. Aouar era stato in campo in entrambe le sfide di Champions League tra il Lione e la Juventus, giocate il 26 febbraio in Francia e il 7 agosto a Torino.

Positivo anche Racioppi 

Aouar, che in passato è stato anche seguito dalla Juve, è il secondo positivo al Covid-19 nel Lione. Secondo 'L'Equipe', infatti, il terzo portiere Anthony Racioppi era risultato positivo diversi giorni prima dell'inizio delle Final Eight di Champions a Lisbona ed era stato subito allontanato dal resto della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...