L'Equipe: "Icardi potrebbe essere positivo al coronavirus, due casi nel Psg"

Di Maria e Paredes in rientro da Ibizia sarebbero i due ad aver contratto il Covid-19. Anche l'ex interista in rientro dalle Baleari è stato isolato in via precauzionale
L'Equipe: "Icardi potrebbe essere positivo al coronavirus, due casi nel Psg"© Getty Images

PARIGI (Francia) - "Mauro Icardi avrebbe contratto il coronavirus dopo le vacanza nelle Isole Baleari". Questo quanto riporta L'Equipè sull'ex attaccante dell'Inter tornato dalla vacanze dopo la finale di Champions League. Il club ha posto in isolamento i calciatori che stanno rientrando dalle Isole Baleari e tra questi c'è proprio Mauro Icardi che insieme Ander Herrera, Keylor Navas e Neymar ha trascorso le vacanze nei luoghi in cui il virus circola attivamente al momento. I due giocatori sospettati di essere positivi al coronavirus insieme all'argentino, sarebbero i suoi connazionali Angel Di Maria e Leandro Paredes "che hanno dovuto accorciare le loro vacanze a Ibiza e tornare a Parigi" aggiugne il quotidiano francese. I due nazionali argentini sono sospettati di aver contratto il Covid-19 durante i pochi giorni di vacanza che il club della capitale ha concesso loro. 

Il tweet del Psg

"Due casi sospetti di Covid-19 fra i calciatori del Paris Saint-Germain. Il loro stato di salute è oltremodo rassicurante, è stato subito applicato il previsto e necessario protocollo sanitario". Questa la nota pubblicata sull'account Twitter ufficiale del Psg, che denuncia due sospetti casi di positività da parte di altrettanti calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...