Psg, Florenzi super: L'Équipe gli dà 7

Grandissimo esordio per l'ex Roma che, secondo il quotidiano francese, è stato il migliore dei suoi nel match contro il Marsiglia perso in casa dalla formazione di Tuchel per 1-0
Psg, Florenzi super: L'Équipe gli dà 7© Instagram Florenzi

PARIGI (FRANCIA) - Due partite, zero punti. Inizia male il campionato del Psg che, dopo il ko nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco, non è riuscito a rialzarsi in Ligue 1. Dopo l'1-0 contro il Lens è arrivato il ko, con lo stesso risultato, in casa contro il Marsiglia. A regalare i tre punti alla squadra di Villas-Boas la rete nel primo tempo di Thauvin. Prestazione insufficiente per l'intera formazione di casa, eccezion fatta per Florenzi. Per l'ex Roma si trattava dell'esordio con la maglia dei vicecampioni d'Europa. Un esordio super nonostante la sconfitta che gli vale il 7 in pagella del quotidiano L'Èquipe, che commenta così la sua prestazione: "Per la sua prima partita con il Psg - è il giudizio - il laterale destro italiano ha messo in mostra tutte le sue qualità offensive moltiplicando i cross di qualità. Sul primo di questi, Verratti ha sfiorato il gol. Nel primo tempo, l'ex capitano della Roma ha crossato 7 volte. Ancora un buon centro per Sarabia nel secondo tempo. In difesa, non ha avuto problemi con Payet, che ha giocato piuttosto basso".

Neymar: "Álvaro? Mi pento solo di non avergli dato una testata"

Psg, il tweet di Florenzi dopo l'esordio

L'ex Roma ha poi commentato il suo esordio con i parigini attraverso un post sul proprio profilo Twitter ufficiale: "Grazie Parigi per la tua accoglienza e il tuo calore. Essere qui è un grande onore! Deluso dal risultato ma bisogna alzarsi velocemente e pensare già alla prossima battaglia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...