Leonardo risponde a Tuchel: "Rispetti il club". Guerra interna al Psg

Il ds dei parigini replica al tecnico tedesco che aveva avuto da ridire sul mercato condotto dalla società in questa sessione: "Se restiamo con questo gruppo, sinceramente, non possiamo chiedere gli stessi risultati"
Leonardo risponde a Tuchel: "Rispetti il club". Guerra interna al Psg

PARIGI (FRANCIA) - "Le parole di Tuchel non ci sono piaciute". Così Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha bacchettato il tecnico Thomas Tuchel per le critiche rivolte al club giovedì scorso. L'allenatore dei campioni di Francia si era lamentato per la mancanza di rinforzi dopo le numerose partenze dei giocatori in scadenza di contratto (Thiago Silva, Thomas Meunier, Edinson Cavani, Tanguy Kouassi, Adil Aouchiche ed Eric Choupo-Moting) e aveva commentato: "Se restiamo con questo gruppo, sinceramente, non possiamo chiedere gli stessi risultati".

Leonardo bacchetta Tuchel

"Le sue dichiarazioni non sono piaciute alla società e non sono piaciute al sottoscritto", ha spiegato Leonardo, come riporta L'Équipe, dopo la larga vittoria ottenuta ieri sera dal Psg contro l'Angers. "La situazione è molto grave nel mondo - ha aggiunto l'ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan facendo riferimento al Covid-19 -. Stiamo vivendo un momento complicato, non è possibile non capire questa situazione. Ne parleremo internamente: se qualcuno non è felice di stare al Psg, se ne parla senza problemi. Ma chi lavora con noi deve rispettare la politica del club e le regole interne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...