Equipe: "PSG, infortunio per Verratti: fuori per 3 settimane"

Salterà non solo il match di domani sera contro il Manchester United, ma anche le due successive trasferte di Champions League, contro l'Istanbul Basaksehir e il Lipsia

© AFPS

PARIGI - Il Paris Saint Germain dovrà fare a meno in mezzo al campo di Marco Verratti per circa tre settimane. Ad anticiparlo è il quotidiano francese 'L'Equipe'. Il 27enne pescarese, vittima di un infortunio alla coscia destra con la Nazionale la scorsa settimana contro l'Olanda, salterà non solo il match di domani sera contro il Manchester United, ma anche le due successive trasferte di Champions League, in Turchia contro l'Istanbul Basaksehir la prossima settimana (28 ottobre) e in Germania a Lipsia (4 novembre).

Il PSG batte il Nimes: in gol anche Florenzi

Thomas Tuchel dunque sarà privo del suo faro a centrocampo. Un assenza che si somma a quella dell'ex romanista Leandro Paredes, anche lui ai box per un infortunato alla coscia destra. Il tecnico tedesco dei campioni di Francia potrà però schierare nel reparto gli ultimi due arrivi di calciomercato, Danilo Pereira e Rafinha.

Da non perdere

Fonseca su Florenzi

Commenti