Vincono Kovac e De Sciglio: tris per Monaco e Lione. Pareggia il Lille

Trovano tre punti tutte le inseguitrici del Psg tranne l'euroavversaria del Milan che fa 1-1 con il St. Etienne. 3-0 contro Reims e Nimes per Rudi Garcia e l'ex tecnico del Bayern Monaco, il Montpellier passa di misura contro il Lorient
Vincono Kovac e De Sciglio: tris per Monaco e Lione. Pareggia il Lille© EPA

TORINO - Nella dodicesima giornata di Ligue 1, il Lione si impone per 3-0 contro il Reims: per i padroni di casa a segno al 22' Ekambi, nella ripresa al 49' raddoppio di Bruno e al 60' tris di Dembele. Reims in dieci dal 32' per l'espulsione di Cassama. Solo panchina inizialmente per De Sciglio che entra in campoal 72' con il risultato già in cassaforte. Pomeriggio positivo per il Monaco di Pellegri, oggi subentrato nel finale di gara, che tra le mura amiche batte facilmente il Nimes. 3-0 il risultato con gol di Diop, Martins e Volland. Kovac e Rudi Garcia si portano a -2 dal Psg insieme al Lille che pareggia 1-1 sul campo del St. Etienne: apre Khazri su rigore, pareggia Ikone.

Monaco-Nimes 3-0, tabellino e statistiche

Lione-Reims 3-0, tabellino e statistiche

Anche il Montpellier a -2 dal Psg

Tre punti importanti anche per il Montpellier, che trascinato da Skuletic vince 1-0 in casa del Lorient e si porta nel quartetto in seconda posizione a quota 23 punti. Vittoria corsara dell'Angers che, grazie alle reti di Pereira, Bahoken e Capelle, sbanca il campo del Lens (1-3). Chiude il Brest con una vittoria sul campo del Metz: 0-2 grazie alla rete di Cardona e alla autorete di Boye. Vittoria esterna per 3-1 del Dijon a Nizza.

Lorient-Montpellier 0-1, tabellino e statistiche

Lens-Angers 1-3, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...