Alvaro contro Neymar, tra falli e provocazioni: "Sarai sempre nell'ombra di Pelé"

Lite in campo e sui social tra i due calciatori dopo la Supercoppa vinta dal Psg. Il brasiliano è velenoso: "Ti ho reso famoso"
Alvaro contro Neymar, tra falli e provocazioni: "Sarai sempre nell'ombra di Pelé"

LENS (Francia) - Il Paris Saint Germain ha vinto la Supercoppa di Francia battendo 2-1 il Marsiglia, ieri sera, con gol decisivo di Neymar su rigore: il fuoriclasse brasiliano è stato però protagonista anche che fuori dal campo scontrandosi nuovamente con Alvaro Gonzalez. Tra i due c'erano già stati problemi a settembre quando Neymar accusò il difensore spagnolo di razzismo ma la federazione francese non prese provvedimenti. La stella del Psg allora si è preso la sua rivincita ieri: per ben quattro volte si è preso gioco del difensore spagnolo che, all'ultimo affronto, ha steso con un brutto colpo alla testa Neymar.

Neymar-Alvaro, schermaglie social

Il litigio è proseguito anche via social con Neymar ad accendere la scintilla: su Twitter il brasiliano ha pubblicato una foto che lo ritrae fare delle boccacce mentre celebra la vittoria della Supercoppa. Quel tweet ha innescato una sequenza di botta e risposta tra i due giocatori. Alvaro ha pubblicato la foto del fallaccio scrivendo: "I miei genitori mi hanno insegnato a buttare la spazzatura", Neymar ha ribattuto: "Ma non ti hanno insegnato a vincere trofei". A quel punto il difensore spagnolo ha pubblicato una foto di Pelé con le tre coppe del mondo vinte, scrivendo: "Sarai nella sua ombra per l'eternità". L'ultima parola però l'ha voluta l'ex Barcellona: "E tu nella mia (di ombra), ti ho reso famoso... Sei il benvenuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...