Kean decisivo, il Psg vince ed è primo. Lione ko in casa col Montpellier

Dopo il vantaggio di Draxler e il pareggio di Rony Lopes, contro il Nizza decide una rete  dell'attaccante italiano ex Juventus, mentre la squadra di Garcia viene sconfitta 2-1 e perde la vetta
Kean decisivo, il Psg vince ed è primo. Lione ko in casa col Montpellier© EPA

PARIGI (Francia) -  Si apre con la vittoria del PSG per 2-1 contro il Nizza la venticinquesima giornata di Ligue 1. Al Parco dei Principi a sblocca il tabellino è Julian Draxler al minuto '22, ma all'inizio del secondo tempo è Rony Lopes a segnare la rete del momentaneo pareggio dopo uno svarione difensivo dei parigini. A decidere la partita ci pensa il decimo gol in campionato di Moise Kean, che ha sfruttato al meglio la sponda di Mauro Icardi. La squadra di Pochettino centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Pareggio di 1-1 tra il Reims e il Lens: rete di Zeneli al 13' per i padroni di casa e pareggio del Lens al 61' con Sotoca.

PSG-Nizza 2-1, tabellino e statistiche

Reims - Lens 1-1, tabellino e statistiche

Debacle Lione, il Montpellier vince 2-1

Il Lione viene sconfitto in casa dal Montpellier per 2-1 e non riesce a controsorpassare il Psg in vetta alla classifica di Ligue 1. Al Parc Olympique Lyonnais la squadra di Garcia passa in svantaggio al 21', quando Savanier batte Lopes con un colpo di testa. Il pareggio arriva nei minuti di recupero del primo tempo con l'ex Milan Paquetà, che beffa Omlin con un tiro all'angolino. Nel secondo tempo arriva il gol vittoria per gli uomini di Der Zakarianc con Wahi, che al 68' approfitta di un rimpallo favorevole per ribadire il pallone in rete. Il Lione scende quindi in terza posizione, mentre il Montpellier sale all'ottavo posto a 35 punti.

Lione - Montpellier 1-2, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...