Sampaoli, addio all'Atletico Mineiro: il Marsiglia lo aspetta

L'ex tecnico della nazionale argentina risolve il contratto coi brasiliani e si appresta ad affrontare la seconda esperienza europea dopo quella al Siviglia

Sampaoli, addio all'Atletico Mineiro: il Marsiglia lo aspetta© EPA

BELO HORIZONTE (Brasile) - Il Marsiglia potrebbe avere presto un nuovo allenatore in panchina: Jorge Sampaoli. L'ex allenatore della nazionale argentina ha annunciato la sua decisione di lasciare l'Atletico Mineiro: "Siamo arrivati alla fine. Giovedì sarà la mia ultima partita. Me ne vado col rimpianto di non poter andare in panchina con lo stadio pieno".

Marsiglia, è Sampaoli l'uomo giusto per il rilancio?

Il Coronavirus colpisce anche Sampaoli

Sampaoli lascia l'Atletico Mineiro: è vicino al Marsiglia

Il club ha preso atto della decisione del tecnico argentino il cui contratto sarebbe scaduto a dicembre, e ha accettato le dimissioni, pur provando a rinnovargli il contratto ma trovando un secco "no" come risposta. Ad attenderlo c'è il Marsiglia, che da tempo è sulle tracce all'ex allenatore dell'Albiceleste dopo la rottura con Villas Boas. All'Atletico, invece, il suo posto potrebbe essere preso da Renato Gaucho, attuale tecnico del Gremio.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti