Neymar-Djalo: che lite nel tunnel dopo l'espulsione in Psg-Lilla!

Il brasiliano e il portoghese sono stati espulsi insieme nel finale del match e il nervosismo si è protratto al rientro negli spogliatoi

Neymar-Djalo: che lite nel tunnel dopo l'espulsione in Psg-Lilla!

PARIGI (Francia) - Incredibile quanto accaduto tra Neymar e il difensore portoghese Tiago Djalo entrami espulsi nell'ultimo tratto dei partita tra Psg e Lille. Al minuto 89 i due giocatori hanno visto estrarsi il cartellino rosso per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta. I due erano già ammoniti e sono stati dunque mandati anticipatamente negli spogliatoi. Proprio sotto il tunnel del Parco dei Principi è proseguita però la disputa tra i due. Neymar, particolarmente agitato, ha spinto il suo rivale e a nulla sono servite le protezioni da parte dei membri delle rispettive squadre. Sono volate grida e insulti fino a quando il brasiliano ha accelerato alla ricerca di Djalo, ma non lo ha raggiunto. Il portoghese è inciampato, cadendo a terra, mentre Neymar si dirigeva verso la porta del proprio spogliatoio, dove ha continuato ad urlare verso il suo rivale prima di entrare. Per il brasiliano si tratta dell'undicesima espulsione in carriera, la quarta al Psg, in una match chiave della Ligue 1 che ha visto la squadra di Mauricio Pochettino cadere per 1-0 lasciando proprio al Lille il comando della classifica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...