Psg, Florenzi positivo al Covid: salta l'andata col Bayern

Dopo Verratti anche l'ex Roma è risultato positivo al Coronavirus. L'azzurro sarà ai box per l'andata dei quarti di Champions League contro i tedeschi
Psg, Florenzi positivo al Covid: salta l'andata col Bayern© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Il Paris Saint Germain ha comunicato che dopo Marco Verratti anche Alessandro Florenzi è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. In una nota diramata dal club francese si legge che l'azzurro ed ex giocatore della Roma "rispetterà quindi l'isolamento e seguirà il protocollo sanitario previsto. Era già precauzionalmente in quarantena da alcuni giorni". Florenzi, infatti, aveva risposto alla chiamata di Mancini per i match di qualificazione a Qatar 2022 trovandosi nel mezzo di un vero e proprio focolaio che ha portato anche alla positività del difensore della Juve Leonardo Bonucci.

Psg, Florenzi ko per la sfida al Bayern 

Florenzi, dunque, salta sicuramente la gara d'andata contro il Bayern Monaco valida per i quarti di finale di Champions League all'Allianz Stadium di Monaco di Baviera mercoledì 7 aprile. Dovrà infatti osservare almeno una settimana di quarantena, pertanto rimane in forte dubbio anche per il ritorno al Parco dei Principi martedì 13 aprile. Florenzi era sfuggito alle precedenti ondate di contagi in casa Psg. A fine gennaio, infatti, Verratti si era ammalato in una forma lieve, come il centrale Diallo e due membri dello staff, e dopo Rafinha, Pochettino, Kehrer e Dagba a inizio anno. Poi era toccato al giovane Pembélé, e ad inizio marzo anche l'altro azzurro ed ex Juve Moise Kean. Ma non è finita qui, perché a fine estate avevano contratto il virus anche Neymar, Mbappé, Di Maria, Icardi, Paredes, Navas, Herrera e il capitano Marquinhos. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...