Coppa di Francia, Psg in semifinale: tris Icardi. Avanti anche il Monaco

La squadra di Pochettino batte l'Angers per 5-0 con una super prestazione dell'ex Inter. Ben Yedder e Volland eliminano il Lione di De Sciglio
Coppa di Francia, Psg in semifinale: tris Icardi. Avanti anche il Monaco© Ansa

PARIGI - Il Psg batte in scioltezza l'Angers nei quarti di finale della Coppa di Francia e vola in semifinale insieme al Vallieres e al Montpellier, con l'ultima semifinalista che verrà decisa nella partita tra Lione e Monaco. Al Parco dei Principi finisce 4-0 per la squadra di Pochettino che domina la partita. Ottima prestazione per Mauro Icardi che realizza una tripletta. L'ex Inter sblocca subito la gara al 9'. Al 23' arriva l'autogol di Manceau e la partita sembra essere già finita. Nel secondo tempo arriva anche il gol di Neymar (65') e pochi minuti dopo il poker firmato sempre dall'argentino. Al 90' arriva il definitivo 5-0, firmato sempre da Icardi che completa la tripletta personale.

Psg-Angers, il tabellino

Il Monaco elimina il Lione

In semifinale vola anche il Monaco che in trasferta supera per 2-0 il Lione. Partita nervosa che nel primo tempo porta il direttore di gara Frappart ad allontanare dalla panchina dell'OL l'ex tecnico della Roma Rudi Garcia. Nella ripresa i padroni di casa perdono anche Diomande per doppio giallo e il rigore di Ben Yedder prima e il raddoppio di Volland poi regalano il pass per il prossimo turno alla formazione di Kovac.

Lione-Monaco, il tabellino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...