Il Psg torna alla vittoria in campionato. Tre punti anche per il Lille

I parigini non falliscono contro il Lens, vittoria per 2-1 sull'asse brasiliano Neymar-Marquinhos. La capolista supera invece per 2-0 il Nizza
Il Psg torna alla vittoria in campionato. Tre punti anche per il Lille© Ansa

PARIGI (Francia) - Quarta vittoria consecutiva per il Paris Saint-Germain che supera al Parco dei Principi il Lens per 2-1. Neymar sblocca la partita al 33' del primo tempo: direttamente da un recupero palla di Draxler, sulla tre quarti degli ospiti, l'ex Barcellona viene lanciato in porta avversaria dove a tu per tu con Farinez non tradisce. Il raddoppio dei parigini arriva nella ripresa con l'ex Roma Marquinhos segno al 59' di testa su calcio d'angolo. Gli ospiti accorciano le distanze al 61' ma gli uomini di Pochettino resistono fino al triplice fischio con anche un gol annullato dal Var a Mauro Icardi. Per il Lens una sconfitta che apre la strada al possibile sorpasso al 5° posto dell'Olympique Marsiglia essendo entrambe a quota 56 punti.

Paris Saint-Germain - Lens 2-1, tabellino e statistiche

Risposta del Lille: 2-0 al Nizza

Psg capolista solo per poche ore dato che la risposta del Lille non si fa attendere: finisce 2-0 con il Nizza. I padroni di casa si riprendono subito la testa della classifica con le reti di Yilmaz (13') e Celik (55'). Ospiti in 10 dal 48' per il doppio giallo a Lotomba. Il Lille rimane a un punto di distacco dalla squadra di Pochettino.

Lille-Nizza, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...