Ufficiale, Rudi Garcia fallisce la Champions e lascia il Lione

L'ex tecnico di Roma e Marsiglia lascia dopo aver mancato l'obiettivo: "Volevo lasciare il club in alto ma non sarà così"

Ufficiale, Rudi Garcia fallisce la Champions e lascia il Lione© EPA

Rudi Garcia lascia e non sarà più l'allenatore del Lione. L'annuncio è stato dato dallo stesso ex tecnico di Roma Marsiglia, dopo una sconfitta per 2-3 contro il Nizza. La partita persa è costata all'Olympique il terzo posto di Ligue 1, aggiudicato dal Monaco e valevole per la qualificazione in Champions League

Garcia: "Non posso lavorare e continuare"

Al termine del match contro il NizzaGarcia ai microfoni ha dichiarato: "È una serata triste, lo scenario peggiore. Non abbiamo vinto e quindi non meritiamo di andare in Champions League. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avremmo dovuto avere due gol in vantaggio, ma non siamo stati abbastanza bravi", ha detto Garcia che poi così ha annunciato il suo addio: "Volevo lasciare il club in Champions ma non sarà così. Non posso lavorare e continuare a far progredire il club in queste condizioni".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...