Leonardo: "Mbappé resterà al Psg, dal Real nessuna ultima offerta"

Sul futuro del fenomeno francese è intervenuto il ds del club parigino: "Nessuno qui vede il futuro senza di lui". Poi un messaggio ai Blancos: "Non ci è piaciuto quello che hanno fatto"

Leonardo: "Mbappé resterà al Psg, dal Real nessuna ultima offerta"

PARIGI (Francia) - "Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione". Così Leonardo, direttore sportivo del Psg, si è pronunciato sul futuro di Mbappè in terra francese. Dopo una sessione di mercato che ha visto passare Ronaldo dalla Juve allo United e Messi lasciare il Barcellona per accasarsi a Parigi, sono state tante le voci sul possibile passaggio di Mbappè al Real Madrid, ma la trattativa non è mai mai giunta conclusione. In vista della prossima stagione e della scadenza del contratto tra Psg e Mbappè, Leonardo non ha dubbi: "Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo. Non pensiamo ad altro. Penso che nessuno qui veda il futuro senza di lui".

Leonardo: "Mbappé resta al Psg"

"Il fatto che Mbappé sia rimasto era l'unica notizia che poteva capitare. Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian. Conoscete la storia. Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid", ha aggiunto Leonardo, che non ha esitato ad attaccare le merengues. "Arrivare all'ultima settimana di mercato, iniziare le trattative per uno dei migliori giocatori del mondo...Siamo stati chiari sull'offerta che hanno fatto. Non era sufficiente dal nostro punto di vista. Era meno di quello che abbiamo pagato. Quanto alla loro ultima offerta, non è mai arrivata". 

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...