Sergio Ramos, al Psg un milione al mese e zero minuti giocati

L'arrivo a parametro zero dell'ex capitano del Real Madrid non si è rivelato fino a questo momento un grande investimento
Sergio Ramos, al Psg un milione al mese e zero minuti giocati

PARIGI (Francia) - Sergio Ramos vede la luce in fondo al tunnel e si prepara per debuttare con il Psg, a distanza di quattro mesi dal suo arrivo. Martedì l'ex capitano del Real Madrid è tornato finalmente ad allenarsi, così come già era successo più volte dal momento del suo trasferimento a Parigi. Le precedenti occasioni erano però state condizionate da nuovi problemi che hanno coinvolto ginocchio e polpacci, impedendo di fatto il suo esordio.

Psg e Sergio Ramos

Zero minuti in quattro mesi, con un'ipotesi licenziamento a gennaio paventato a più riprese da media spagnoli e francesi. Alla base dell'indiscrezione i numeri di un investimento finora fallimentare, visto che lo spagnolo ha uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione che lo ha fatto piazzare da subito nella fascia più alta dei giocatori maggiormente pagati nello spogliatoio parigino. Il 35enne percepisce quindi un milione lordo al mese... E non ha ancora giocato un solo minuto con la nuova maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...