Mbappé: "Real Madrid? Resto concentrato sulla sfida agli ottavi di Champions"

L'attaccante francese non pensa al possibile futuro nei Blancos: "Dobbiamo essere pronti, è ora di fare un salto di qualità. Vogliamo vincere"
Mbappé: "Real Madrid? Resto concentrato sulla sfida agli ottavi di Champions"

DUBAI - "Darò tutto quello che ho per vincere la Champions League, il campionato e la coppa. Voglio rendere felici i tifosi, perché se lo meritano". Sono le parole di Kylian Mbappé. L'attaccante francese, fresco vincitore del premio di giocatore dell'anno alla cerimonia dei Globe Soccer Awards, si è raccontato in un'intervista alla CNN. "Parigi è la mia città, è dove sono nato e cresciuto. Giocare per il PSG è una sensazione incredibile, una squadra piena di campioni. Messi? Per me è un grande piacere poter dire ai miei figli, ai miei amici, che gioco con lui. Siamo tutti felici di averlo a Parigi, è un momento incredibile che resterà nella storia del calcio".

Il Real Madrid accelera: trattativa con Mbappé dal 1° gennaio

Mbappé sul suo futuro

"Sono felice di restare... è la mia città. Darò tutto me stesso. Voglio vincere tutto in questa stagione". È la risposta secca del 23enne francese che ha evitato domande sul suo futuro nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Tra le squadre più interessate c'è sicuramente il Real Madrid, che Mbappé incontrerà negli ottavi di Champions League: "L'unica cosa a cui penso è a battere il Real Madrid agli ottavi. Dobbiamo essere pronti. È ora di fare un salto di qualità. Sono due anni che otteniamo buoni risultati, con la finale e la semifinale. Ma ora vogliamo vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...