Psg, Messi è negativo e torna in Francia: obiettivo Lione

La Pulce ha lasciato l'Argentina con un jet privato. Era rimasto bloccato lì con la sua famiglia causa della positività al Covid-19
Psg, Messi è negativo e torna in Francia: obiettivo Lione

PARIGI (Francia) - Messi si è negativizzato ufficialmente e rientra a Parigi. La Pulce non era tornata domenica scorsa insieme al resto dei sudamericani del Psg poiché positivo al Covid-19. Era stato costretto a restare in Argentina, dove si era recato per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. A seguito di nuovi tamponi che hanno certificato la sua guarigione, il sette volte Pallone d'Oro è salito su un jet privato partito da Rosario con tutti i suoi parenti direzione Parigi.

Messi a Parigi

Pochettino lo aspetta a braccia aperte per il primo allenamento del 2022 con il Psg: l'obiettivo è averlo a disposizione per il prossimo match di campionato in programma domenica in trasferta contro il Lione. Neymar invece è ancora in Brasile, visto che sta continuando le cure per la distorsione alla caviglia sinistra: a lui il club parigino ha concesso una settimana in più, in modo tale da permettergli di ristabilirsi al 100%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...