El Chiringuito: "Messi pentito può dire addio al Psg già in estate"

Per Lobo Carrasco, intervenuto nella trasmissione tv, l'ex Barcellona può lasciare Parigi: due fattori pesaranno sulla decisione
El Chiringuito: "Messi pentito può dire addio al Psg già in estate"

PARIGI - "Se Messi dovesse vincere la Champions League potrebbe restare, ma se in Europa arrivasse un nuovo fallimento allora sarà difficile. I prossimi cinque mesi saranno chiave per il suo futuro e penso che se non dovesse arrivare la coppa in estate potrebbe forzare la mano e andarsene". L'ex calciatore ed ora commentatore del programma televisivo El Chiringuito, Lobo Carrasco, crede che la storia della Pulce a Parigi potrebbe già in estate interrompersi con un anno di anticipo rispetto ai tempi del contratto (scadenza 2023). Per lui sono due i fattori che potrebbero pesare: la Champions League e il senso di pentimento vissuto da Messi.

Messi pentito della scelta Psg?

"A Messi mancherà sempre il modus vivendi che ha avuto a Barcellona. Non credo che si sia pentito della sua decisione in senso sportivo, ma a livello personale si è reso conto che ha sbagliato", ha aggiunto Carrasco. La vittoria o meno in Europa del Paris potrà avere un'incidenza sul futuro dell'argentino, ma anche la componente personale non è da sottovalutare. Saranno mesi decisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...