Psg, Icardi è un "fantasma": contro il Nizza ha toccato solo sei palloni

Opta stronca l'attaccante argentino: numeri impietosi nel match di Coppa di Francia che ha visto l'eliminazione della squadra di Pochettino ai calci di rigore
Psg, Icardi è un "fantasma": contro il Nizza ha toccato solo sei palloni© Twitter OptaJean

PARIGI (FRANCIA) - Piove sul bagnato per Mauro Icardi. L'attaccante argentino, spesso al centro delle notizie di gossip per la relazione con Wanda Nara, ora deve anche fare i conti con un periodo complicato anche dal punto di vista professionale. L'ex Inter, infatti, non sta vivendo la sua migliore stagione e in 24 presenze complessive è andato a segno appena cinque volte. Schierato in campo dal primo minuto da Pochettino nel match di Coppa di Francia contro il Nizza, Maurito è uscito al 64'. Opta ha raccolto i suoi numeri durante la sfida e il totale dei palloni toccati è impietoso.

Psg-Nizza, Opta stronca Icardi

Il centravanti argentino, infatti, oltre a essere stato uno dei peggiori in campo, ha toccato appena sei palloni. Numeri davvero esigui che gli sono costati l'appellativo di "fantasma" da parte di Opta, che continua: il peggior numero totale per un giocatore del Psg che ha giocato più di 45 minuti da quando Opta elabora i dati in tutte le competizioni (2014/15)". Tornando alla partita, la sfida tra Psg e Nizza è stata decisa dalla lotteria dei rigori, con gli ospiti che ha avuto la meglio per 6-5, eliminando così la formazione di Pochettino dalla Coppa di Francia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...