Mbappé, Pogba e la confessione "rubata": "Sono un po' stufo"

L'attaccante del Psg è stato intercettato dalle telecamere della federcalcio francese durante uno scambio di battute con il centrocampista del Manchester United
Mbappé, Pogba e la confessione "rubata": "Sono un po' stufo"

PARIGI (Francia) - Si è radunata questo lunedì a Clairefontaine la Francia campione del mondo in carica, per avviare la preparazione in vista dei prossimi match. Alla convocazione del ct Didier Deschamps ha risposto ovviamente anche Kylian Mbappé, il cui futuro (vicinissimo al Real Madrid) è sempre al centro dei report di calciomercato.

Mbappé, botta e risposta con Pogba

L'attaccante del Psg è costantemente sotto la lente d'ingrandimento e non è sfuggito un breve scambio di battute con Paul Pogba ripreso dalle telecamere della federcalcio francese: "Come va?", la domanda del centrocampista del Manchester United. "Sono un po' stufo", la replica Mbappé. Poche parole che però hanno immediatamente alimentato tra i media spagnoli e francesi interpretazioni di vario genere, la maggior parte delle quali legate alla sua attuale situazione al Psg, fresco di eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...