L'Équipe: "Marcelo fuori rosa a Lione per le sue flatulenze"

Il prestigioso quotidiano francese ha rivelato il motivo che avrebbe portato all'esclusione del brasiliano dalla rosa alla seconda giornata di campionato
L'Équipe: "Marcelo fuori rosa a Lione per le sue flatulenze"© AFPS

LIONE (Francia) - Quando Marcelo era stato messo fuori rosa dopo la seconda giornata del campionato francese, il motivo ufficiale riferito dal Lione era stato quello di un "comportamento inappropriato". Ora, a distanza di mesi, grazie a L'Équipe viene alla luce quale fosse quell'atteggiamento incriminato, verificatosi subito dopo la sconfitta per 3-0 nel match di Ligue 1 in casa contro l'Angers.

L'episodio negli spogliatoi

In quell'occasione, infatti, Marcelo Antônio Guedes Filho avrebbe emesso una flatulenza negli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, ridendo e scherzando nonostante la prestazione disastrosa sua (con tanto di autogol) e della squadra. Il comportamento non è passato inosservato e il direttore sportivo Juninho Pernambucano ha stabilito immediatamente la sua esclusione dalla squadra (con "retrocessione" agli allenamenti con le riserve), cedendolo poi al Bordeaux nel mese di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...