Marsiglia, ecco Tudor: "Camoranesi sarà il mio braccio destro"

Il tecnico croato si presenta in conferenza stampa: "Ho parlato con Boksic, che mi ha raccontato la storia della squadra. Voglio un gioco intenso"
Marsiglia, ecco Tudor: "Camoranesi sarà il mio braccio destro"© Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

MARSIGLIA (FRANCIA) - "Voglio un calcio intenso e coraggioso. Voglio fare bene, abbiamo dettato con Frank McCourt e con il presidente Pablo Longoria la linea per questa stagione. Questa per me è una grande sfida. Nel mio staff, come braccio destro, ci sarà Mauro Camoranesi". Così, Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia.

Le parole di Tudor

"Tutti conoscono la grandezza di questo club. Ho parlato con Boksic, che mi ha raccontato la storia del team, poi ho visto le partite della scorsa stagione. Ogni allenatore è diverso. Voglio un gioco intenso, ripeto, e non basato soltanto sulla difesa. Voglio che le persone che vengono allo stadio si divertano e non rimangano deluse. E' necessario scegliere giocatori adatti al mio gioco, che abbiano passione e voglia. Sono sicuro che ci arriveremo. L'obiettivo principale è avere una chiara identità. I tifosi hanno molte aspettative ma dobbiamo fare un passo alla volta" ha aggiunto Tudor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...