Donnarumma giura amore al Psg: "Mi sento a casa, voglio stare qui a lungo"

Il numero uno della Nazionale elogia anche il nuovo tecnico dei parigini, Galtier: "Lavoriamo molto bene con il mister e il suo staff"
Donnarumma giura amore al Psg: "Mi sento a casa, voglio stare qui a lungo"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - "Qui mi sento veramente a casa, sto molto bene. Il club è una cosa incredibile, non si può spiegare. Questo il pensiero di Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg fresco vincitore del Trophée des Champions, la Supercoppa francese. L'estremo difensore della formazione parigina, intervistato da Sky Sport, esterna tutto l'amore per la sua squadra, augurandosi di fare la storia con la maglia dei 'Parisiens': "È una famiglia per me, sono contento di stare qui, spero di restare più a lungo possibile e di fare la storia di questa squadra".

Psg, Donnarumma elogia Galtier: "Siamo contenti di mister e staff"

Donnarumma ha anche parlato del lavoro che sta svolgendo il neo tecnico parigino, Christophe Galtier: "Lavoriamo molto bene con il mister, siamo davvero tutti contenti del nuovo staff", ha sottolineato l'ex estremo difensore del Milan. "A lui piace il pressing alto e io devo coprire bene gli spazi. Ho già lavorato prima su questo, quindi non ci sono problemi. Stiamo lavorando insieme con la difesa per stare ben amalgamati tutti insieme. E cercare, quando perdiamo palla, di recuperarla il prima possibile, adesso giochiamo con la difesa a 3 ma per noi non cambia nulla, bisogna solo mettere a posto un po' di cose, ma già stiamo messi bene. Andiamo avanti così", ha concluso l'azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...