Juve, il Psg vince ancora: Donnarumma decisivo con un rigore parato

I parigini, avversari dei bianconeri nel girone di Champions League, battono 1-0 il Brest: a segno Neymar. Vola in vetta anche il Marsiglia, che supera in rimonta 2-1 il Lille con Sanchez ancora in gol
Juve, il Psg vince ancora: Donnarumma decisivo con un rigore parato© www.imagephotoagency.it

PARIGI (Francia) - Successo di misura del Psg nella settima giornata della Ligue 1 contro il Brest. Alla squadra di Galtier, che ha vinto contro la Juve martedì nel primo turno dei gironi di Champions League, è bastato il gol di Neymar al 30' minuto di gioco del primo tempo. Decisivo, però, anche Gigio Donnarumma: l'ex portiere del Milan ha infatti parato un rigore al 71' a Slimani regalando la vittoria al Psg. Nel secondo tempo l'ex Napoli Fabian Ruiz ha fatto il suo debutto con la maglia dei parigini prendento il posto di Verratti al 62'. La formazione guidata da Galtier è prima nella classifica del massimo campionato francese con 19 punti.

Psg-Brest 1-0: tabellino e statistiche

Il Marsiglia ribalta il Lille e aggancia il Psg

L'OM di Tudor tiene il passo del Psg e aggancia ancora una volta la vetta della classifica, superando 2-1 in rimonta il Lille. Ospiti che si portano avanti con Ismaily, rimonta dei padroni di casa firmata dall'ex interista Sanchez e da Gigot su calcio di rigore.

Marsiglia-Lille 2-1: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...