Psg, Galtier: "Skriniar? Non abbiamo accettato le condizioni dell'Inter"

Le parole del tecnico sul mancato acquisto: "Volevamo un difensore in più perché abbiamo un calendario pieno di impegni. Dopo, c'era quello che si poteva fare o no"
Psg, Galtier: "Skriniar? Non abbiamo accettato le condizioni dell'Inter"

PARIGI - "Skriniar? Volevamo un difensore in più perché abbiamo un calendario pieno di impegni. Dopo, c'era quello che si poteva fare o no. Capisco il mio presidente per non aver accettato le condizioni dell'Inter". Sono le parole dell'allenatore del Psg, Christophe Galtier, sul mancato arrivo del difensore nerazzurro durante l'ultima sessione di mercato. "Faremo le cose con la rosa a disposizione - prosegue -, ho giocatori versatili, vedremo cosa darà la sequenza delle partite. Se sarà necessario cambiare organizzazione? Vedremo. Oppure integrare un giocatore molto giovane nelle partite che verranno, ne abbiamo con grande potenziale. Per me e per Luis Campos (il ds del Psg, ndr) era importante avere questo difensore in più. Purtroppo non siamo riusciti a farlo".

"Verratti sa sempre dove e come muoversi"

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Maccabi Haifa, dopo il debutto con la vittoria contro la Juve. "Verratti? È calciatore che ha sempre dato un buon equilibrio, è abile nel recuperare palla, è molto bravo tecnicamente e tatticamente, è intelligente, sa sempre dove e come muoversi, sta venendo fuori una bella coppia con Vitinha. Maccabi? Affrontiamo un avversario molto difficile, che gioca un calcio intenso e che avrà una grande spinta dal pubblico. Neymar? È un giocatore di grande creatività , un artista del calcio, un finalizzatore. Quando sta bene mentalmente e fisicamente è difficile fermarlo, lavora molto per la squadra nel gioco offensivo ed è anche partecipe quando c'è da recuperare palla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...