“Psg, Hakimi indagato per stupro: l’accusa di una giovane donna”

Come riporta Le Parisien, una ragazza di 23 anni ha raccontato alla polizia di essere stata molestata dal calciatore del Psg
“Psg, Hakimi indagato per stupro: l’accusa di una giovane donna”© Getty Images

Achraf Hakimi è stato accusato di stupro da una giovane donna. Lo riporta Le Parisien. La ragazza di 23 anni ha raccontato alla polizia di Nogent-sur-Marne di essere stata violentata dal calciatore del Psg ma ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma solamente di "dichiarare lo stupro". 

"Messi lascerà il Psg"

Hakimi e il caso di stupro, cosa è successo

Come riporta il quotidiano francese, i fatti hanno origine il 16 gennaio, quando Hakimi e la ragazza hanno iniziato a parlare tramite Instagram. Poi, lo scorso sabato (il 25 febbraio), nella notte, la giovane si sarebbe recata a casa del giocatore a Boulogne, a bordo di un Uber che il terzino del Psg le avrebbe prenotato. Ma a casa dell'ex Inter, stando al racconto della donna, le cose sarebbero degenerate. Il calciatore marocchino l'avrebbe molestata, sollevando i vestiti della 23enne, baciandola (anche sul seno) e toccando le sue parti intime senza il suo consenso. La giovane vittima poi sarebbe riuscita a liberarsi con un calcio e poi sarebbe stata 'salvata' da un amico, che aveva contattato via sms ed è andata a prenderla a casa di Hakimi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...