Ligue 1, Messi e Mbappè show: poker del Psg al Nantes

Il Paris Saint-Germain ne fa quattro in casa e vola momentaneamente a +11 sul Marsiglia. Nell'altra gara pari tra Lens e Lille
Ligue 1, Messi e Mbappè show: poker del Psg al Nantes© EPA

Spettacolo al Parco dei Principi dove il Psg cala il poker al Nantes di Kombouare. Apre le danze Lionel Messi prima del 2-0 firmato dall'autorete di Hadjam. Il Nantes reagisce e con un micidiale uno-due termina il primo tempo in parità grazie alle reti di Blas e Ganago. Nella ripresa è un monologo dei parigini che ripassano in vantaggio con Danilo Pereira per poi chiudere la gara con il solito Mbappè al 91° minuto. In classifica Galtier vola a +11 sull'Olympique Marsiglia mentre Kombouare è fermo in 13esima posizione a quota 28 punti.

Pari tra Lens e Lille

Allo Stade Bollaert-Delelis termina in parità il match tra Lens e Lille. Padroni di casa in vantaggio grazie all'autorete di Jose Fonte; il pari degli ospiti arriva a metà secondo tempo con David. In classifica il Lens è momentaneamente terzo in attesa del match del Monaco, ospite del Troyes, mentre il Lille resta fermo al sesto posto alle spalle del Rennes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...