Il Psg sbanda anche in Ligue 1: che botta in casa col Rennes!

La squadra di Galtier, sempre capolista con nove punti di vantaggio sul Lens, perde clamorosamente 0-2 sotto i colpi di Toko Ekambi e Kalimuendo
Il Psg sbanda anche in Ligue 1: che botta in casa col Rennes!© EPA

Il Paris Saint Germain cade clamorosamente in Ligue 1. La squadra di Galtier, nel match valevole per la 28ª giornata del campionato francese, ha perso in casa contro il Rennes. Nei minuti finali del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio con Toko Ekambi, prima di raddoppiare al 48' con Kalimuendo. Messi, Mbappé e compagni, nonostante il predominio territoriale del secondo tempo non riescono a rialzare la testa e collezionano così la quarta sconfitta stagionale in campionato. Cambia comunque poco in classifica per Galtier: nonostante la sconfitta il Psg resta primo con 9 punti di vantaggio sul Lens secondo.

Reims-Marsiglia 1-2

Dall'altra parte chi può sorridere è Igor Tudor. Il suo Marsiglia, infatti, esce vittorioso dalla trasferta contro il Reims e si guadagna il momentaneo secondo posto in classifica. La squadra dell'ex Juve è stata trascinata da una grande prestazione di Alexis Sanchez, autore di una doppietta che ha rimontato il gol iniziale di Balogun e che ha portato il risultato finale sul 2-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...