Neymar non gioca a una partita da febbraio di quest'anno e il suo futuro è alla stregua di un rebus. Del trentunenne brasiliano del Paris Saint Germain ha parlato "L'Equipe" soffermandosi sulle condizioni fisiche.
Secondo il quotidiano francese, Neymar sarebbe tornato a lavoro in condizioni che destano preoccupazione. Luis Enrique e il suo staff restano alla finestra.
Neymar, preoccupa la caviglia destra
I primi test fisici hanno fatto suonare il campanello d'allarme. C'è persino chi si chiede se Neymar sarà in grado di tornare a giocare ai suoi livelli ritrovando la condizione fisica ottimale. A destare grandi preoccupazioni è la caviglia destra, operata a marzo.
Neymar al PSG: investimento record e calvario infortuni
Gli ultimi anni della stella brasiliana a Parigi sono stati segnati da un calvario di infortuni, che lo hanno costretto a saltare molte partite. La scorsa stagione ne ha disputate 29, nella precedente 28. Nel 2020/2019 non è andato oltre le 31 partite e nel 2019/29 ne ha disputate appena 27. Neymar è stato acquistato dal PSG nel 2017 dal Barcellona per la cifra record di 222 milioni di euro e ha un contratto fino al 2027.