Veretout ispira, 2-0 Marsiglia al Brest. Mbappé trascina il Psg

L'Olympique, con Aubameyang in campo dal 1', aggancia il Lione in testa alla classifica di Ligue 1. I Campioni in carica si impongono 3-1 contro il Lens
Veretout ispira, 2-0 Marsiglia al Brest. Mbappé trascina il Psg© EPA

MARSIGLIA (Francia) - L'Olympique Marsiglia di Marcelino si impone 2-0 con il Brest tra le mura amiche dello Stade Vélodrome e si porta in testa alla classifica - in coabitazione con il Lione - a quota sette punti dopo tre giornate di Ligue 1.

In attesa dell'esordio di Correa, appena arrivato dall'Inter, è l'ex Roma Veretout a 'illuminare' in campo, servendo a Mbemba l'assist del vantaggio dopo appena quattro minuti. Il raddoppio, invece, porta la firma di Sarr al 65'. Tra le fila della formazione ospite in campo dal 61' Satriano, tornato in Bretagna in prestito sempre dal club nerazzurro.

Olympique Marsiglia-Brest, tabellino e statistiche

Asensio-Mbappé, 3-1 Psg al Lens

Dopo due pareggi nelle prime due uscite stagionali, il Paris Saint-Germain Campione in carica ritrova il successo. Con le vecchie conoscenze del calcio italiano Donnarumma, Marquinhos, Skriniar e Hakimi in campo dal 1', Fabian Ruiz nella ripresa, Ndour per 90' in panchina e Verratti ancora fuori dalla lista dei convocati, a regalare la prima vittoria in campionato a Luis Enrique ci pensano Asensio al 45' e la doppietta di Mbappè - a quota 3 gol in 2 presenze dopo essere stato reintegrato in rosa - al 52' e al 91'. Al 95' accorcia Guilavogui.

Psg-Lens, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...