Vinicius, la voce dalla Francia: "Il Psg è interessato per sostituire Mbappé"

Il brasiliano è seguito dal club parigino anche se le difficoltà per arrivare all'esterno sono molteplici

Il Psg, dopo l'addio di Mbappé, sta cercando possibili sostituti per rinforzare l'attacco a disposizione di Luis Enrique per la prossima stagione. I parigini hanno perso la loro stella ma questo non vuol dire non poter andare alla ricerca di altri campioni da poter inserire in organico in questa campagna estiva di trasferimenti. Dalla Francia sono sicuri che la proprietà qatariota abbia inserito all'interno di una lista importante diversi nomi tra cui quello di Vinicius Jr, oltre a Lamine Yamal del Barcellona.

Vinicius-Psg, la situazione

Secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, l'attaccante brasiliano sarebbe finito nel mirino del Psg perché ritenuto il giocatore ideale per sostituire la partenza di Mbappé. Le difficoltà, però, sono tante e soprattutto dopo la situazione legata alla stella francese i rapporti non sono proprio idilliaci. 

Dalla Spagna, poi, hanno informato che il brasiliano non ha nessuna intenzione di lasciare Madrid e tantomeno non è stato messo in vendita dal club. Ed è proprio As che ha sottolineato come l'interesse verso l'esterno c'è ma è soltanto una formalità perché le difficoltà per arrivare a lui sono evidenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...