Rabiot ha finalmente trovato squadra, l’annuncio: “Principio di accordo”

L'ex centrocampista della Juventus ritorna nel campionato francese: i dettagli

Adrien Rabiot ad un passo dall'Olympique Marsiglia. A renderlo noto è lo stesso club francese (che quest'anno non giocherà le coppe europee) attraverso un comunicato col quale fa sapere di avere raggiunto un principio di accordo con l'ex centrocampista della Juventus. Il francese diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia dopo "l'esito delle visite mediche". L'accordo prevede un contratto biennale. Secondo l'Equipe, Rabiot avrebbe anche già parlato con il tecnico Roberto De Zerbi.

Il comunicato dell'OM

Il club francese ha diramato un comunicato ufficiale sul potenziale arrivo di Rabiot: "L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un principio di accordo per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot. Il giocatore firmerà un contratto con l'OM una volta sostenute e superate le visite mediche".

Rabiot, la Juve e… la mamma

Un clamoroso ritorno di Adrien Rabiot alla Juventus non era stato escluso solo dal tecnico bianconero Thiago Motta, ma anche dalla mamma-agente del centrocampista francese, Veronique Rabiot. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Empoli, Motta era stato chiaro: "Non mi ha chiamato, mi piace come ragazzo e come giocatore ma ha preso una strada diversa e gli auguro felicità nel trovare una squadra dove poter esprimere il suo talento". Parole chiare, nette, alle quali aveva risposto a distanza mamma Rabiot. "Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione - le sue parole a 'L'Equipe' - Quando prendiamo decisioni, ce ne assumiamo la responsabilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...