Eurorivali Juve, al Lilla non basta David: pari Lione al 91', Meunier infortunato

I prossimi avversari dei bianconeri in Champions pareggiano 1-1 contro l'Olympique, l'Angers batte il Monaco in trasferta. In Bundes pari tra Bayer e Stoccarda
Eurorivali Juve, al Lilla non basta David: pari Lione al 91', Meunier infortunato

Villeneuve d'Ascq (Francia) - Il Lilla, prossimo avversario della Juventus nel super girone di Champions League, martedì 5 novembre alle ore 21 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq, non va oltre un pari colmo di rimpianti nell'ultimo match prima della sfida con bianconeri di Thiago Motta, cui si aggiunge l'infortunio di Meunier: nell'anticipo della decima giornata di Ligue 1, infatti, gli uomini di Genesio spaventano l'Olympique Lione con il gol di David - nel mirino proprio di Giuntoli, oltre che dell'Inter e di numerose big europee - dopo 17', ma l'ex Roma Maitland-Niles, cui il Var annulla il pari al 75', serve a Fofana l'assist dell'1-1 al 91'. Il Monaco - sconfitto in casa dall'Angers - resta così al secondo posto della classifica con 20 punti, a -3 (con una partita in più) dalla capolista Psg, il Lilla resta terzo a quota 18 e Lione quinto a 15.

Pari tra Bayer e Stoccarda

Termina a reti bianche, invece, l'anticipo della nona giornata di Bundesliga tra Bayer e Stoccarda. Il club di Leverkusen, vice-campione della scorsa Europa League, con questo punto resta terzo in classifica a quota 16, momentaneamente a -4 dalle prime della classe, il Bayern e il Lipsia. Gli eurorivali della Juve, che si sono imposti di misura all'Allianz Stadium lo scorso martedì 22 ottobre, restano invece a tre lunghezze di distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...