Lemina, furto nella villa dell’ex Juve. Minacciate tre donne: ecco il messaggio della sua Fanny

Paura nella notte a casa del centrocampista del Nizza, dove tre uomini armati hanno fatto irruzione e hanno minacciato tutti i presenti: tra di loro anche la compagna Fanny Neguesha, ex di Balotelli, che ha dato aggiornamenti su Instagram
Lemina, furto nella villa dell’ex Juve. Minacciate tre donne: ecco il messaggio della sua Fanny

Nella notte di domenica, intorno alle 21.30, tre uomini incappucciati e armati di pistole sono riusciti a entrare nell'abitazione di Mario Lemina, centrocampista ex Juve e attualmente al Nizza. I tre malviventi, la cui identità rimane ancora sconosciuta, hanno minacciato tre donne che si trovavano lì, prima di legarle. Secondo una fonte giudiziaria riportata da L'Equipe, le donne presenti nella villa avrebbero anche subito violenze. Tra di loro anche la compagna del giocatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. "Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante! - ha scritto su Instagram - I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Grazie almeno per avermi lasciato il mio bene più prezioso, la mia famiglia".

Nizza, rubati 300 mila euro da casa di Lemina

Lemina, che si trova in Africa per disputare le qualificazioni ai Mondiali del 2022 con il suo Gabon, non era in casa al momento dei fatti. I ladri avrebbero trafugato gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. Secondo i primi elementi dell'indagine, il danno è stimato di circa 300.000 euro. Il 28enne ha trascorso a Torino due stagioni, dal 2015 al 2017, vincendo due scudetti e due volte la Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...