Mbappé attacca Neymar: la frase incredibile urlata in panchina

Il 22enne francese non è riuscito a trattenere tutta la sua frustrazione nei confronti del compagno di squadra: un filmato ha catturato il suo labiale, che ha già fatto il giro del mondo
Mbappé attacca Neymar: la frase incredibile urlata in panchina

A due minuti dalla fine dei tempi regolamentari di Psg-Montpellier (terminata poi 2-0), Kylian Mbappé e Angel Di Maria lasciano il posto a Mauro Icardi e Julian Draxler. Il 22enne francese raggiunge la panchina e sbotta: la sua frustrazione è tutta per il compagno di squadra Neymar, reo, pare, di non avergli passato il pallone in un'azione precedente. Nello spogliatoio del Psg, la tensione è ormai palpabile: le telecamere dell'emittente locale Canal+ l'hanno ormai immortalata.

Mbappé contro Neymar: "Quel clochard..."

Il Psg è già mattatore in Ligue 1 ma questo non sembra bastare a Mbappé, che sfoga la tensione in panchina lamentandosi di Neymar. "Quel clochard non mi passa mai la palla", è il suo labiale messo in evidenza in un video che ha già fatto il giro del mondo. Il riferimento è a un'azione del secondo tempo, quando O Ney non serve il compagno ma tenta l'azione individuale. Considerando tutte le competizioni, sono ormai quattro partite che il 22enne campione del mondo manca la via del gol. Una striscia negativa a cui un campione del suo calibro non è certo abituato e che ha probabilmente contribuito a inasprire il clima a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...