RMC Sport: "Messi ha trovato casa, ma c'è un problema"

Dopo quasi due mesi passati in hotel, il campione argentino avrebbe finalmente affittato una villa a ovest di Parigi, che manca però di un requisito essenziale
RMC Sport: "Messi ha trovato casa, ma c'è un problema"

Un avvio di campionato non proprio in discesa per Leo Messi, che a Parigi ancora non ha trovato continuità. In cerca di riscatto già stasera in Champions contro il Manchester City di Guardiola, la Pulce sembra aver raggiunto una maggiore serenità almeno fuori dal campo. Tutto merito della nuova villa, trovata dopo aver passato quasi due mesi nella suite del Royal Monceau, hotel a cinque stelle nel centro della capitale francese. 

Messi a Parigi, dove andrà a vivere

La ricerca della casa non è stata semplice per Messi e famiglia, in cerca di tutte le comodità di cui disponevano in Catalogna. Stando a quanto riporta RMC Sport, il campione del Psg avrebbe trovato il suo nuovo rifugio nell'opulenta Neuilly-sur-Seine, a ovest di Parigi. A pochi chilometri dal Parco dei Principi, la cittadina ospita già alcuni compagni di squadra dell'argentino, tra cui i connazionali Di Maria e Paredes. In particolare, la villa scelta da Messi e famiglia si estenderebbe su 2 piani, con oltre 300 metri quadrati di superficie abitabile, 4 camere da letto e un piccolo giardino. Secondo i media argentini, la residenza - il cui affitto si aggirerebbe intorno ai 20.000 euro al mese - non sarebbe però all'altezza della Pulce, tanto più che manca della piscina al coperto, requisito essenziale per i Messi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...