Icardi e Wanda Nara si sono lasciati! Il tradimento svelato sui social

La moglie dell'attaccante del Psg ha pubblicato un post che lascia poco spazio all'interpretazione: e in Argentina parlano di una relazione extraconiugale...
Icardi e Wanda Nara si sono lasciati! Il tradimento svelato sui social

"Un'altra famiglia che hai rovinato per una tr**a". Wanda Nara ci va giù pesante e sceglie il suo social preferito per lanciare la clamorosa rivelazione: lei e il marito Mauro Icardi si sarebbero lasciati. Come la storia Instagram in questione lascia intendere, ci sarebbe di mezzo un'altra donna. I due hanno smesso di seguirsi sui social e lei ha cancellato tutte le foto che li ritraggono insieme. Ma se ancora ci fosse bisogno di prove, ecco che arrivano conferme direttamente dall'Argentina, dove si vocifera con grande sicurezza di una relazione extraconiugale.

Wanda Nara e Icardi, chi è Eugenia Suarez

L'altra donna con cui l'attaccante del Psg avrebbe tradito avrebbe anche un nome, Maria Eugenia Suárez, detta La China. Nata a Buenos Aires nel 1992, la bella argentina è attrice, cantante e modella molto conosciuta e apprezzata in patria. Eugenia e Wanda si conoscevano già prima dello scoppio dello scandalo: sull'ultimo post da lei pubblicato in ordine cronologico - un video in cui balla con il figlio - campeggia anche il "like" di Wanda. Sarebbe stata poi la stessa showgirl a confermare i rumors: "Mi sono separata", avrebbe confessato a una nota giornalista argentina. La famiglia Icardi vive a Parigi dal 2019: con la (ex?) coppia ci sono anche le figlie Francesca e Isabella, oltre ai figli avuti da Wanda con Maxi Lopez, Benedetto, Valentino e Costantino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...