Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: l'annuncio social stupisce tutti

Dopo le voci sulla rottura e il tradimento di lui, sembra essere tornato il sereno sulla coppia più chiaccherata del momento: l'attaccante del Psg avrebbe disertato l'allenamento solo per lei...
Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: l'annuncio social stupisce tutti

Wanda Nara e Mauro Icardi, parte due. Dopo le voci sulla rottura e il tradimento di lui, sembra essere tornato il sereno sulla coppia più chiaccherata del momento. Oggi l'attaccante del Psg ha disertato l'allenamento con i parigini: pare che l'avrebbe fatto solo per la moglie, per volare da lei a Milano e chiedere il suo perdono. È lo stesso bomber argentino a renderlo noto, utilizzando ancora una volta i social. In mattinata, Wanda aveva lasciato Parigi insieme alle figlie Francesca e Isabella, alla volta di Milano, dove i due possiedono un appartamento da favola in centro. È lì che l'avrebbe raggiunta Mauro. 

Icardi, la storia social con Wanda e le parole di Eugenia Suarez

Su Instagram è comparsa una storia molto eloquente, in cui l'ex Inter si mostra abbracciato alla moglie, con due grandi cuori rossi in allegato. Oggi in Argentina ricorre la festa della mamma e Icardi ha pubblicato un post per celebrare la madre delle sue figlie. "Buona festa della mamma", ha scritto, allegando alcune romantiche foto della coppia. Anche Eugenia Suarez, presunta amante di Icardi, ha voluto dire la sua. "Non so da dove sia nato tutto ?questo, non li conosco nemmeno - avrebbe confessato agli amici, stando a quanto riporta il sito spagnolo MDZ - Mi sono appena separata, sto pensando ad altro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...