Wanda Nara svela cosa pensa la madre dell'affare Icardi-China Suarez

Durante la clamorosa intervista rilasciata all'amica Susana Gimenez, la showgirl argentina ha fatto sapere che cosa le ha detto la mamma riguardo all'attaccante del Psg
Wanda Nara svela cosa pensa la madre dell'affare Icardi-China Suarez

Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Durante l'intervista con l'amica Susana Gimenez, la showgirl argentina ha finalmente detto la sua riguardo lo scandalo con la China Suarez rivelando alcuni retroscena inediti. Wanda ha ringraziato amici e parenti che le sono stati vicino, incluso l'ex marito Maxi Lopez“Per fortuna ho tanti amici, sia a distanza che anche qui a Parigi", ha confidato ai media argentini. Tutti uniti dalla sua parte, tranne una persona.

La mamma di Wanda Nara sta con Icardi

La madre di Wanda, Nora Colosimo, ha avuto una reazione diversa da tutti gli altri. "Quando le ho raccontato ciò che era successo, mi ha risposto che quello che desiderava di più era abbracciare Mauro", ha rivelato la moglie-agente di Icardi scatenando la risate della sua intervistatrice. La signora Nara avrebbe criticato alla figlia di avere "un modo un po' vecchio di pensare alle relazioni". "Queste cose succedono", sarebbe stata la sua imprevedibile reazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...