Psg, Sergio Ramos e il post sui social che la dice lunga

Il difensore dei parigini non sta vivendo un bel periodo e ha pubblicato sul suo account Instagram un post con un'espressione alquanto insolita
Psg, Sergio Ramos e il post sui social che la dice lunga© EPA

Non è proprio la stagione migliore della sua carriera questa, finora, per Sergio Ramos. É arrivato al Paris Saint Germain quasi da star, ma fino ad ora non è ancora riuscito a lasciare veramente il segno. Ha dovuto stare fermo ai box per tanto tempo a causa di un infortunio, era poi stato convocato per la trasferta di Manchester sponda City e aveva poi esordito contro il Saint-Etienne, giocando tutti i 90 minuti. Le sue condizioni fisiche non sono ancora al 100% e per questo motivo non è stato chiamato per le due sfide contro Nizza e Lens.

Il post social

 "Tempo di ripresa" è il messaggio che, insieme a una fotografia, Sergio Ramos ha postato sul suo account Instagram. Un'immagine in cui il suo volto riflette il momento delicato che sta attraversando il calciatore del PSG. L'ex capitano del Real Madrid non è ancora al top della forma e questo non gli sta consentendo di dare una mano ai suoi compagni. Ha ripreso ad allenarsi da solo dopo un affaticamento muscolare, però sarà molto difficile vederlo in campo nell'ultimo match dei gironi di Champions contro il Bruges.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...